E’ in programma per domenica 22 aprile a Cava de’ Tirreni, la manifestazione podistica de la “Cavaiola”; possibili disagi in città durante la corsa
Torna la “Cavaiola” a Cava de’ Tirreni. La gara podistica è in programma domenica 22 aprile alle 8:30, con partenza e arrivo allo Stadio Simonetta Lamberti.
L’edizione numero 11 della corsa coincide con il 4° Memorial Mario Siepi. La gara prevede una percorrenza cittadina di 10 km. Il percorso vedrà comunque le seguenti strade: Corso Mazzini, Viale Garibaldi, Via V. Veneto, Via G. Palumbo, Via Romano, Corso Umberto I, Piazza San Francesco, Via XXIV Maggio, Via Bibl. Avallone, Piazza Abbro, Via R. Senatore, Via E. Di Marino, Via G. Gigantino, Via S. Maria del Rovo, S.P. 178, Via L. Angeloni, Via G. Maiori.
La durata della gara è prefissata in un’ora. L’organizzazione (Asd Cava Picentini Costa d’Amalfi) fa sapere che durante la manifestazione è possibile incorrere in disagi per automobilisti e motociclisti nelle strade coinvolte. Pertanto è consigliato di percorrere una strada alternativa.
Mentre, per tutte le altre informazioni su svolgimento della corsa, iscrizioni, ecc. è possibile trovarle QUI.