Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, caso di positività in una palestra: disposta sanificazione

Cava de’ Tirreni, caso di positività in una palestra: disposta sanificazione

0
Cava de’ Tirreni, caso di positività in una palestra: disposta sanificazione
foto: pixabay

Si registra un nuovo caso di positività a Cava de’ Tirreni: il contagio è avvenuto all’interno di una nota palestra in città. Disposta la sanificazione

Un nuovo caso di positività al Coronavirus registrato a Cava de’ Tirreni: il contagio è stato riscontrato all’interno di una nota palestra situata nel territorio metelliano, la New Body Planet. Ad annunciare il caso riscontrato è la stessa azienda attraverso un post sui social.

Questo il messaggio pubblicato dai proprietari della attività sita in Cava de’ Tirreni: “A seguito del caso di positività al Covid-19 riscontrato nella nostra struttura, la New Body Planet chiuderà oggi, giovedì 24 settembre alle ore 14:00 per una sanificazione e riaprirà domattina venerdi 25 settembre”.

Dunque una chiusura temporanea per permettere di attuare tutte le procedure anti-Covid. “Più forti di prima, con più energia di prima, con sempre più impegno per tutti Voi”, il messaggio di augurio rilasciato dopo la notizia della positività riscontrata all’interno dei locali.

L’auspicio è quello di non dover fare i conti con altri casi di contagio all’interno della struttura e permettere la riapertura in totale tranquillità per i dipendenti e gli iscritti, tra meno di 24 ore. Nella giornata odierna si terrà l’attività di sanificazione dei locali.