Altri due casi di Coronavirus nella città di Cava de’ Tirreni: salgono a 24 le persone attualmente alle prese con il virus. Le parole del Sindaco Servalli
Due nuovi casi positivi al Coronavirus nella città di Cava de’ Tirreni: lo ha annunciato il Sindaco Vincenzo Servalli. Questo l’esito dei tamponi ricevuti dal Dipartimento di Protezione nella giornata di domenica.
Di seguito, ecco le parole del Primo Cittadino: “Questi due nuovi casi ci confermano una cosa: quando il virus entra in una famiglia, colpisce l’intero nucleo. Si tratta di due giovani, a conferma del fatto che non è un fatto anagrafico, ma comunque entrambi sono completamente asintomatici”.
“Su 44 tamponi che abbiamo ricevuto – prosegue Servalli – solo due sono risultati positivi ed inoltre abbiamo inoltrato la richiesta di avere un secondo tampone per verificare la negatività di alcune persone e dunque potremmo avere qualche buona notizia nei prossimi giorni“.
Sale così a 24 il numero delle persone attualmente alle prese con il virus (di cui 4 ricoverati in ospedale) sul territorio metelliano, a cui vanno aggiunti anche i 6 guariti e gli altrettanti decessi registrati a causa del Covid-19.
I dati Covid-19 sul territorio
ATTUALMENTE POSITIVI: 24 (di cui 4 ospedalizzati)
GUARITI: 6
DECEDUTI: 6
TOTALE CASI: 36