E’ stata conferita al consigliere comunale Eugenio Canora la delega allo sport per il comune di Cava de’ Tirreni: “Faremo il massimo”
Novità a Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Nella giornata odierna, il Sindaco Vincenzo Servalli ha conferito al Consigliere comunale Eugenio Canora la delega allo Sport. Martedì prossimo, 26 maggio, alle ore 11, il Sindaco Servalli e il Consigliere delegato Canora, terranno una video conferenza stampa su piattaforma “Zoom”.
In attesa della conferenza, Canora ha raccontato le sue sensazioni dopo il conferimento ricevuto dal Primo Cittadino: “Ho accolto con gioia e senso di responsabilità la delega da parte del Sindaco Servalli, che ringrazio, allo sport”.
“Sarà un lavoro duro e ricco di insidie – continua il consigliere cavese – Le cose da fare sono tante ma sono certo che faremo il massimo. Nelle prossime due settimane ascolteremo tutte le categorie del settore (società ed associazioni sportive, gestori impianti sportivi, scuole, enti di promozione ecc.)“.