Home Attualità Cava de’ Tirreni, BusItalia rimodula le corse

Cava de’ Tirreni, BusItalia rimodula le corse

0
Cava de’ Tirreni, BusItalia rimodula le corse

BusItalia ha comunicato che, salvo proroghe, attuerà una riduzione dei servizi a Cava de’ Tirreni in modo da rispettare l’Ordinanza Regionale

Mentre la città attende l’esito del secondo tampone su un sospetto caso di Coronavirus, il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook dove comunica la decisione di Bus Italia di tagliare le corse per rispettare l’Ordinanza Regionale del 12 Marzo.

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza regionale n.14 del 12/03/2020, al fine di assicurare la sola mobilità dei viaggiatori per esigenze lavorative, garantendo i servizi essenziali, da lunedì 16 e fino al 25 marzo 2020, salvo proroghe delle Autorità competenti, Bus Italia attuerà una riduzione dei servizi come da disposizione, mettendo in esercizio la programmazione del sabato invernale non scolastico, normalmente adottata nei periodi delle vacanze scolastiche natalizie e pasquali, senza l’espletamento di corse nella fascia oraria pomeridiano-serale.
Le ultime corse sono: S.Lucia h.15,50 – Alessia h.15,30 – Annunziata h.15,40 – Passiano h. 15,30 – Badia h. 15,10 e Pregiato h.16,10“.