Salgono a 24 il numero di persone guarite da Covid-19 a Cava de’ Tirreni. Nessuno degli 8 cittadini attualmente positivi è ricoverato in ospedale
Arrivano buone notizie sul fronte Covid-19 a Cava de’ Tirreni: nella gioranta odierna sono saliti a 24 il numero delle persone guarite (5 in più rispetto all’ultimo aggiornamento). Ad annunciarlo è stato il Sindaco Vincenzo Servalli.
Pertanto restano 8 i cittadini attualmente alle prese con il virus e tutti lo stanno osservando presso il proprio domicilio. Infatti, come spiegato dal Primo Cittadino, anche l’ultimo cittadino che era ricoverato in ospedale, è tornato finalmente a casa, dopo il doppio tampone negativo ricevuto. Servalli ha colto l’occasione per augurare ulteriormente una pronta guarigione a chi sta combattendo ancora per sconfiggere il Coronavirus.
Non ci sono nuovi casi positivi in città: pertanto restano 38 i contagiati da inizio epidemia. Oltre ai guariti e le persone attualmente positivi, si registrano – purtroppo – anche i 6 decessi. Segnali confortanti per i cittadini di Cava de’ Tirreni.
La situazione in città era inizia a diventare leggermente preoccupante per via dei numerosi casi di Coronavirus registrati da inizio epidemia. Fortuntamente, in seguito all’annuncio delle numerose guarigioni, torna il sereno tra i cittadini ma la paura non è ancora passata. Per questo il Sindaco auspica di mantenere ancora alta la guardia.