Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha comunicato di aver riaperto il termine di scadenza per l’assegnazione dei buoni spesa
Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, nel suo appuntamento video quotidiano sulla pagina Facebook, ha comunicato che è possibile presentare domanda per altri buoni spesa. Un sussidio importante per molte famiglie che stanno vivendo un periodo di grande crisi dovuta all’emergenza Coronavirus. Queste le parole del Primo Cittadino:
“Si è completata oggi la consegna dei buoni spesa, in totale ne hanno beneficiato 1380 famiglie. Sono rimaste 70 persone che hanno presentato una domanda ma non c’era precisa comunicazione di numero telefonico o indirizzo. A queste persone chiediamo di recarsi presso i Servizi Sociali con domanda e documento di riconoscimento, seguendo i turni con le lettere alfabetiche che abbiamo pubblicato sulla mia pagina Facebook. Questa turnazione è necessaria per evitare assembramenti. Sono rimasti circa 90mila euro a disposizione del Comune e per questo abbiamo deciso di riaprire i termini di presentazione della domanda per quelle famiglie che, pur avendo i requisiti, non erano riuscite a presentare domanda nei termini stabiliti in precedenza“.