Auto si schianta nella notte contro il muro della Cittadella della Caritas di Cava de’ Tirreni
La scorsa notte nella città di Cava de’ Tirreni, alle ore 2,10 circa, un’automobile – come riporta Salerno Today – si è impattata contro il muro della Cittadella della Caritas recando ingenti danni alla struttura.
L’auto è stata rimossa ieri mattina, giovedì 31 marzo, alle ore 10.00 circa senza però avvisare il direttore della Caritas, Francesco Della Monica che ha scritto sui social le seguenti parole:
“Invito l’autore che, ringraziando Dio, non ha riportato nessunissima ferita a farsi avanti prima di attivare la “complessa” ma comunque risolutiva ricostruzione tramite la video sorveglianza. Può succedere a tutti ma è assurdo non assumersi le responsabilità. Quindi, lo ripeto, ti chiedo di contattarci quanto prima (089 2965008) altrimenti oltre ai copiosi danni paghi anche l’inciviltà, l’irresponsabilità, il maldestro e cattivo pensiero di insabbiare l’accaduto”.
Il conducente dell’automobile ha contattato la Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreno assumendosi le responsabilità pochi minuti dopo la pubblicazione del post sui social.