Home Territorio Cava de' Tirreni Truffatore messo in fuga da un’anziana grazie al cane

Truffatore messo in fuga da un’anziana grazie al cane

0
Truffatore messo in fuga da un’anziana grazie al cane

La donna era stata già stata vittima di una truffa, questa volta compreso l’inganno, ha messo in fuga il truffatore scagliandogli contro il cane

[ads1]

Succede a Passiano, frazione di Cava de’ Tirreni. Un’anziana signora riesce a sottrarsi all’ennesimo tentativo di truffa grazie al suo fidato cane. Già vittima di un episodio simile, questa volta è riuscita a far scappare il truffatore.

Secondo quanto riporta Il Mattino, la donna, dopo aver aperto la porta, si è vista di fronte un uomo nelle vesti di avvocato che doveva consegnarle un assegno di 5000 euro per il figlio.

A far nascere i sospetti è stata la nuova versione che il presunto avvocato ha fornito una volta entrato in casa. L’uomo chiedeva 500 euro a titolo di un fantomatico risarcimento. L’anziana non si è fatta raggirare e gli ha prontamente scagliato contro il cane, facendo fuggire il truffatore.

[ads2]

Previous article Salerno, incidente in Via Santa Margherita
Next article Coda “mata” il Latina, i granata tornano a sorridere all’Arechi
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.