Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha annunciato la guarigione di altre 3 persone dal Coronavirus: salgono a 18. Le persone attualmente positive scendono a 12
Sorpasso. A Cava de’ Tirreni aumentano i guariti da Coronavirus e, da oggi, superano quelli dei casi positivi presenti in città. Nella serata odierna è arrivato l’annuncio del Sindaco Vincenzo Servalli.
Salgono a 18 i guariti dal coronavirus nella nostra città, tre in più rispetto all’ultimo aggiornamento. Pertanto restano ancora 12 i positivi per un totale di 36 casi da inizio epidemia, dato completato – purtroppo – dai 6 decessi. Sono ormai circa 14 i giorni in cui non vengono registrati nuovi casi di contagio sul territorio metelliano.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Sono dati che ci incoraggiano a guardare avanti, a rilanciare le attività, a rimetterci in piedi e ricominciare il cammino. Ma dobbiamo il dovere di mantenere la guardia alta. Alle persone ancora positive auguro una rapida guarigione“.
Nei giorni scorsi, Servalli aveva ammonito la cittadinanza per i ripetuti assembramenti che si verificavano dal momento in cui c’è stata una prima riapertura con la Fase 2. Dopo ripetuti avvertimenti, è stato disposto il divieto di assembramento in alcune vie di Cava de’ Tirreni: nello specifico, Via A. Sorrentino, Via Angiporto del Castello, Via G. Verdi, Via D. Alighieri, Via N. Caputo, Via Mafalda di Savoia. Il divieto sarà valido fino al 17 maggio prossimo.