Sale ancora il numero di contagiati al Coronavirus nel territorio di Cava de’ Tirreni: altre 2 persone positive, il numero totale sale a 22
Aumentano ancora i casi di positivi al Coronavirus a Cava de’ Tirreni: nella giornata odierna, sono stati registrati altri due tamponi con esito positivo, provenienti dall’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
Già nella giornata di ieri, il Sindaco Vincenzo Servalli aveva annunciato di attendere l’esito di altri 21 tamponi e pertanto oggi sono arrivati i primi riscontri dei primi 11 e pertanto in 9 sono risultati negativi. Attualmente sono 22 i contagiati su tutto il territorio di Cava, ma tra questi risultano anche un guarito ed un deceduto. Come annunciato dal Primo Cittadino, per uno dei due nuovi contagiati si è reso necessario il ricovero ospedaliero.
Dunque, i casi positivi attualmente attenzionati sono 20 ed il Sindaco Servalli ha annunciato la possibilità di nuovi contagiati: “È ragionevole pensare che, nei prossimi giorni, ci potremmo trovare di fronte ad ulteriori casi positivi visti i numerosi tamponi in programma. Per ognuno si sono avviate le attività previste dal protocollo”.
Infine, l’ormai ‘solito’ appello ai cittadini di Cava de’ Tirreni: “Ribadisco che non esiste nessuna motivazione che ci possa indurre ad un disimpegno rispetto ai comportamenti necessari. Anzi è il momento di stringere ancor di più i denti per combattere la diffusione del contagio. Quindi restare,in casa tranne il necessario, è sempre di più l’unica vera arma che abbiamo“.