Home Attualità Cava de’ Tirreni, raggiunti i 15.000 euro nella raccolta fondi per l’ospedale

Cava de’ Tirreni, raggiunti i 15.000 euro nella raccolta fondi per l’ospedale

0
Cava de’ Tirreni, raggiunti i 15.000 euro nella raccolta fondi per l’ospedale

Grande traguardo raggiunto nella raccolta fondi organizzata dalla Curva Sud “Catello Mari”: 15.000 euro saranno destinati all’ospedale di Cava de’ Tirreni

Obiettivo raggiunto: la raccolta fondi dedicata all’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni raggiunge il traguardo dei 15.000 euro.

L’iniziativa di solidarietà è stata organizzata dagli ultras della Curva Sud “Catello Mari” e interamente dedicata al nosocomio sito nella città metelliana. Alla raccolta fondi ha preso parte anche la Cavese Calcio, con in testa il patron Massimiliano Santoriello, il quale ha messo anche la sua parte nell’iniziativa solidale.

Nei prossimi giorni, sarà deciso e comunicato su come verranno impiegati i soldi raccolti in favore dell’ospedale.

Di seguito, ecco il messaggio dell’organizzatore di questa splendida iniziativa di solidarietà: “Forse non è un caso che questo traguardo sia stato raggiunto nel giorno che precede la Pasqua cristiana e al di là di ogni credo religioso, ci piace pensare che la resurrezione di un popolo passi anche dalla sua spiritualità e quella, a Cava de’ Tirreni, non è mai mancata”.

Un grazie di cuore – prosegue nel messaggio – a quanti hanno dato il loro contributo in questa battaglia a favore dell’Ospedale S. Maria Incoronata dell’Olmo, a favore del quale sarà devoluta l’intera somma raccolta e a quanti continueranno ad impegnarsi affinché lo stesso non sia più considerato un peso ma, come invece deve essere, un bene prezioso ed insostituibile”.