Home Attualità Cava, la Cooperativa Lithodora ha avviato un progetto dedicato ai bambini del gruppo Teatro Integrato

Cava, la Cooperativa Lithodora ha avviato un progetto dedicato ai bambini del gruppo Teatro Integrato

0
Cava, la Cooperativa Lithodora ha avviato un progetto dedicato ai bambini del gruppo Teatro Integrato

A Cava de’ Tirreni la Cooperativa Lithodora, con il patrocinio morale del Comune, ha avviato un progetto dedicato ai bambini del gruppo Teatro Integrato. L’iniziativa è curata dalla maestra di teatro Alessandra Ranucci, in collaborazione con la Cooperativa Integrazioni di Casoria

Nella città di Cava de’ Tirreni la Cooperativa Lithodora, con il patrocinio morale del Comune, ha avviato un progetto dedicato ai bambini del gruppo Teatro Integrato, curato dalla maestra di teatro Alessandra Ranucci, in collaborazione con la Cooperativa Integrazioni di Casoria. Il tempo del Covid-19 in una favola per bambini.

La favola “Dora il clown, il mostro Etciù e l’Olmo magico”,creata dalla Cooperativa Lithodora di Cava de’ Tirreni, si è trasformata in un cortometraggio visibile su You Tube realizzato con recitazioni, foto e disegni dei bambini a cui si sono aggiunte le maestre d’arte e la traduzione dell’assistente alla comunicazione esperta in L.I.S. della Cooperativa.

La favola “Dora il clown, il mostro Etciù e l’Olmo magico” si è trasformata in un cortometraggio visibile su You Tube  al seguente link https://youtu.be/mIRgEKUN1lE.