Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, carabiniere deceduto per Covid-19. Servalli: “Adesso dobbiamo essere più forti”

Cava, carabiniere deceduto per Covid-19. Servalli: “Adesso dobbiamo essere più forti”

0
Cava, carabiniere deceduto per Covid-19. Servalli: “Adesso dobbiamo essere più forti”
Facebook Servalli Sindaco

La comunità di Cava de’ Tirreni è in lutto per il secondo decesso a causa del Coronavirus. Il cordoglio di Servalli: “Adesso più forti e determinati in questa lotta”

Dalla serata di venerdì è giunta la drammatica notizia della seconda vittima a Cava de’ Tirreni per il Coronavirus. Raffaele Palestra, luogotenente dei Carabinieri di Salerno, effettivo nel Nucleo Investigativo, non ce l’ha fatta a sconfiggere la battaglia contro il virus, spegnendosi all’età di 52 anni a Napoli.

Il Sindaco Vincenzo Servalli, nelle prime ore del mattino, ha inviato il suo messaggio di cordoglio nei confronti dei familiari della vittima. Queste le parole del Primo Cittadino: “Esprimo il mio personale cordoglio, in uno a quello della intera comunità cavese, alla famiglia del luogotenente dei Carabinieri, Raffaele Palestra, per la perdita del loro caro ammalatosi di Covid-19“.

Anche la nostra città, come tutta la nostra amata Patria, sta pagando il suo prezzo a questo perfido nemico. Anche per onorare i nostri morti dovremo essere più forti e determinati nella lotta“, Servalli ha concluso il suo messaggio con un appello ai cittadini.

Nella città di Cava de’ Tirreni attualmente sono 19 i casi positivi (di cui 5 ospedalizzati) più un guarito e, purtroppo, due deceduti. La situazione è ancora in evoluzione, in quanto – come dichiarato dallo stesso Servalli – si sta attendendo l’esito di ben 29 tamponi.