
Nel giorno della vigilia di Natale, una lieta notizia a Cava de’ Tirreni: Annarita Galdi è stata ritrovata; dopo 7 giorni di ricerche, la donna era a Pagani
Un sorriso nel giorno che precede il Natale: Annarita Galdi è stata ritrovata. Dopo una settimana intensa di ricerche ed appelli disperati, la donna di Cava de’ Tirreni è stata rintracciata dai Carabinieri di Pagani nella serata di lunedì.
Tutto è partito lo scorso 17 dicembre, quando è stata denunciata la scomparsa della 45enne da parte del marito e, per i primi giorni, le ricerche non avevano dato esiti sperati e della donna nessuna traccia.
La svolta è arrivata nella giornata di ieri: come riporta Il Mattino, il tenente Vincenzo Pessolano dei Carabinieri di Cava de’ Tirreni ha intensificato le ricerche, repertando informazioni utili nella frazione di Santa Lucia e che, insieme ai militari dell’Arma, lo hanno condotto nel territorio di Pagani.
Da lì, le notizie a disposizione del tenente Pessolano hanno avuto l’esito sperato: Annarita Galdi è stata ritrovata intorno alle 23:30 e, successivamente, è stata ricondotta a casa dal marito ed i suoi figli. Una storia a lieto fine, nel giorno prima di Natale: saranno giorni più dolci adesso per i familiari di Annarita Galdi, dopo giorni di tanta paura e disperate ricerche.