Ancora nessuna notizia di Annarita Galdi, la donna scomparsa da Cava de’ Tirreni martedì scorso. L’appello del parroco e del marito
Ancora nessuna notizia di Annarita Galdi, la donna di 45 anni scomparsa da Cava de’ Tirreni martedì scorso. La donna, dopo aver accompagnato, alle 8.00, la figlia più piccola a scuola era rientrata a casa, a Santa Lucia, per poi uscire nuovamente intorno alle 10.30 per fare alcune compere.
Da quel momento si sono perse le sue tracce. Nella giornata di ieri -secondo quanto riportato da Il Mattino- sono arrivate alcune segnalazioni che sono ora al vaglio degli investigatori.
Mercoledì mattina, a quanto pare, la donna sarebbe stata vista infatti a Nocera Inferiore in un tabacchino e non avrebbe avuto con sè denaro. Il giorno della scomparsa sarebbe inoltre stato vista davanti alla stazione ferroviaria.
I militari e la polizia locale stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza. Secondo i familiari martedì mattina, Annarita avrebbe accompagnato i figli a scuola, come testimoniano le mamme dei compagni di classe che l’hanno vista davanti agli istituti scolastici dei due figli.
Dopo la donna sarebbe ritornata a casa per fare delle faccende domestiche e poi sarebbe uscita di nuovo intorno alle 10,30 per andare a fare la spesa ma da quel momento si sono perse le sue tracce.
Pare che per alcune ore il suo cellulare sia stato attivo anche nei suoi contatti whatsapp ma, poco dopo, il telefono ha iniziato a non dare più alcun segnale. Ancora ora risulta infatti spento.
Il parroco don Beniamino D’Arco ha raccontato: “Nel pomeriggio di ieri sono andato a casa della signora per dare conforto al marito ed i figli. Sono tutti in ansia per la loro cara ed attendono al più presto sue notizie”.
Secondo i carabinieri, potrebbe trattarsi di un allontamento volontario. Il marito ha lanciato un appello attraverso la trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto”. Tante amiche della donna hanno lanciato messaggi sui gruppi facebook, invitando Annarita a dare sue notizie e a chiunque la vede di segnalarlo alle forze dell’ordine.