Cava de’ Tirreni – Venerdì 24 luglio verrà effettuato il trattamento di deratizzazione e sanificazione delle ville comunali
[ads1]
Cava de’ Tirreni – Sono previsti per domani mattina, venerdì 24 luglio, gli interventi straordinari di derattizzazione e sanificazione delle ville comunali. Le operazioni concordate con l’Asl, con il dottor Giovanni Baldi, riguardano la villa “Falcone e Borsellino” di viale Crispi, il parco Schwerte di via Veneto e la Villa della frazione Annunziata.
“Ci stiamo adoperando – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Servalli – per venire incontro alle richieste dei cittadini che chiedono una città a misura d’uomo e dove prima di ogni altra cosa bisogna puntare sull’igiene urbana”.
In nottata e fino alle ore 06.00 di domani mattina, venerdì 24 luglio, la Metellia Servizi del presidente Giovanni Muoio, ha predisposto le operazioni di lavaggio e sanificazione del borgo porticato.
Una bella notizia per i cittadini cavesi che con questo caldo, preferiscono sempre più trascorrere il proprio tempo nelle Ville comunali, al riparo dal caldo afoso.
[ads2]