Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, bruciavano sterpaglie: scattate le sanzioni

Cava, bruciavano sterpaglie: scattate le sanzioni

0
Cava, bruciavano sterpaglie: scattate le sanzioni

A Cava de’ Tirreni la Polizia Locale ha individuato gli artefici dell’accensione di sterpaglie, che hanno causanto grossi disagi ai residenti delle zone limitrofe

[ads1]

sterpaglieNella giornata di ieri a Cava de’ Tirreni, la pattuglia di Pronto Intervento è intervenuta per individuare i responsabili dell’accensione di sterpaglie in due fondi privati di località collinari che hanno causato non pochi disagi alle abitazioni della zona per l’intenso fumo emesso. A carico dei responsabili sono stati elevati verbali di contravvenzione.

Congiuntamente all’Ufficiale Sanitario dell’Asl, il capitano Franco Ferrara, Responsabile della Sezione Annona, giovedì 7 luglio, intorno alle ore 13,00, a seguito di una azione mirata, ha proceduto alla chiusura ed al sequestro preventivo dei locali e attrezzature di una azienda di falegnameria artigianale, priva di ogni autorizzazione commerciale e che utilizzava peraltro vernici in assenza di ogni procedura per la tutela delle emissioni in atmosfera. Gli atti sono stati rimessi all’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore per il prosieguo di competenza.

[ads2]