Home Eventi Martìn Castrogiovanni e Casa Sanremo inaugurano il 2018 DLiveMedia

Martìn Castrogiovanni e Casa Sanremo inaugurano il 2018 DLiveMedia

0
Martìn Castrogiovanni e Casa Sanremo inaugurano il 2018 DLiveMedia

DLiveMedia, Martin Castrogiovanni, ex rugbista e personaggio televisivo molto amato dal pubblico, sarà il prossimo ospite della kermesse

Dopo qualche settimana di pausa, riprendono gli eventi targati DLiveMedia. La rassegna culturale dell’Università degli Studi di Salerno aveva chiuso il 2017 portando in Ateneo Claudio Di Biagio, appassionato ex youtuber e ora regista di successo che ha coinvolto i giovani in sala rendendosi protagonista di un’interessante lezione sulla comunicazione 2.0.
 
Ora, si ricomincia lunedì 5 febbraio con il prossimo ospite della kermesse. Si tratta di Martìn Castrogiovanni, ex rugbista e personaggio televisivo molto amato dal pubblico degli ultimi anni. Tra le sue apparizioni più note, ricordiamo la partecipazione a Ballando con le Stelle e la conduzione del fortunato programma di Canale 5 ‘Tù sì que vales’. 
 
Gradita guest dell’evento sarà Simone Montedoro. L’attore, già ospite di DLiveMedia lo scorso ottobre, tornerà per presenziare all’incontro. L’appuntamento è previsto alle ore 10:15 presso l’Aula dei Consigli dell’Università degli Studi di Salerno.
 
Le iniziative di febbraio non si fermano qui. DLiveMedia si prepara infatti a vivere l’evento italiano più atteso dell’anno. La rassegna culturale ritornerà a Casa Sanremo in occasione del 68° Festival della Canzone Italiana. La zona hospitality della competizione canora ospiterà una serie di incontri e workshop DLiveMedia con alcuni grandi nomi legati alla musica. 
Mercoledì 7 febbraio protagonisti saranno Luca Dondoni, giornalista musicale per ‘La Stampa’ e speaker di RTL 102.5, Antonio Onorato, chitarrista e compositore di fama internazionale e Red Canzian, amatissimo e storico componente dei Pooh. 
Il giorno seguente, giovedì 8 febbraio, sarà la volta di Gianmaurizio Foderaro, direttore di RadioRai, accompagnato nuovamente da Antonio Onorato. Entrambi gli eventi saranno l’occasione per discutere di musica e approfondirne la conoscenza grazie all’esperienza delle personalità coinvolte negli incontri. 
 
Quest’anno, DLiveMedia sarà più che mai protagonista del clima febbrile che coinvolge la cittadina ligure durante i giorni del Festival della Canzone Italiana e renderà tutti partecipi con una serie di dirette ed iniziative pensate proprio per coinvolgere gli appassionati. 
​​