Indiscrezione incredibile quella che giunge da fonti nazionali, secondo cui la Salernitana avrebbe deciso di esonerare Castori. I dettagli
Castori esonerato. Questa è l’incredibile notizia che giunge da fonti nazionali quali “Il corriere dello sport” e l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
La Salernitana ha collezionato quattro punti in otto partite di Serie A e la sconfitta subita in rimonta contro lo Spezia pare sia stata fatale per il tecnico marchigiano. La Salernitana avrebbe quindi deciso di esonerare Fabrizio Castori dopo la grandiosa annata della passata stagione, durante la quale ha portato in vetta i granata. Un risultato importante per il quale il club non può che ringraziare l’allenatore, ma ora le circostanze sono a lui sfavorevoli.
A rimpiazzare Castori, dunque, pare sarà Stefano Colantuono. Quest’ultimo non siede su una panchina dalla stagione 2018/2019, cioè da quando era proprio alla guida della Salernitana. Non è da escludere, tuttavia, l’approdo a Salerno di Iachini. Secondo Pedullà, infatti, anche quest’ultimo è attenzionato dalla dirigenza granata per rimpiazzare Castori.
Secondo l’espero di calciomercato Alfredo Pedullà alle 17 odierne ci sarà una riunione per decidere il futuro della panchina granata. Non resta altro da fare che aspettare e augurarsi che ciò che verrà scelto sarà ciò che più avvantaggerà la Salernitana.