Al termine di Salernitana-Reggina a presentarsi in sala stampa è stato Luca Castiglia: “La cosa importante è creare la giusta mentalità. Spero di dare il mio contributo alla squadra”
Al termine del successo in amichevole ottenuto contro la Reggina, a rispondere alle domande dei giornalisti è stato Luca Castigla, autore del gol che ha sbloccato la partita: “Era la prima volta che giocavo all’Arechi ed è stato emozionante perché nonostante fosse un amichevole c’era una bella curva. Stiamo cercando di creare la giusta mentalità per affrontare al meglio la stagione e l’altra cosa importante di queste amichevoli era che non ci fossero infortuni.”
La Salernitana ha iniziato la gara con il 3-5-2 per poi passare nella ripresa al 4-3-3: “Queste sono scelte che deve fare l’allenatore anche se per me in verità cambia poco. Siamo in tanti e meritiamo tutti di giocare. La cosa più importante però è raggiungere gli obiettivi importanti di questa stagione. Speriamo di iniziare con il piede giusto già da domenica”.
Alla domanda su quale sia il suo l’obiettivo personale per questa stagione, il centrocampista ex Pro Vercelli ha risposto: L’obiettivo è quello di dare il mio contributo alla squadra per arrivare il più in alto possibile in classifica.”