Home Territorio Cilento Castellabate, turista irlandese viene travolto da un’auto

Castellabate, turista irlandese viene travolto da un’auto

0
Castellabate, turista irlandese viene travolto da un’auto

Questa mattina a Castellabate è avvenuto un incidente ai danni di un turista irlandese, travolto da un’auto di passaggio. È grave, ma non rischia la vita

Castellabate. Stamane si è verificato un incidente la cui vittima è un turista iralndese di 38 anni che è stato travolto da un’auto di passaggio sulla ex SS267, la Via del Mare. 

L’uomo è stato immediatamente trasportato presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Gli sono stati diagnosticati un violento trauma cranico ed una grave emorraggia, ma ciononostante la sua vita non è in pericolo.

Sul posto invece sono accorsi i Carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica e le motivazioni dell’incidente.

Previous article Roccapiemonte, presentato il progetto “Più Servizi per i Cittadini”
Next article Vinciprova, dal 1 novembre capolinea per tutti i bus
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.