L’incidente è avvenuto questa mattina sulla Via del Mare tra Santa Maria e San Marco di Castellabate. Rimaste ferite altre due persone
[ads1]
Gravissimo incidente questa mattina, intorno alle ore 7:30, sulla ex SS 267 Via del Mare tra Santa Maria e San Marco di Castellabate, dove lo scontro frontale tra due auto ha provocato il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.
La vittima, Giuseppe Lamberti, 50enne, residente del posto, stava viaggiando a bordo della sua auto, una Ford Fiesta, in direzione Santa Maria e, improvvisamente, si è visto piombare sulla propria corsia una Hyundai, sulla quale vi erano quattro occupanti, pare di nazionalità sudamericana.
Lamberti non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto ed è morto praticamente sul colpo. L’uomo è rimasto anche incastrato nella sua auto ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo. Le due persone rimaste ferite dallo scontro sono state invece condotte dalle ambulanze presso l’ospedale di Vallo della Lucania.
Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. I Carabinieri hanno svolto gli accertamenti del caso, attendendo anche l’arrivo del medico legale e del magistrato.
Lamberti era abbastanza conosciuto in zona perché svolgeva l’attività di custode presso il villaggio di Baia Arena a Ogliastro Marina.
[ads2]