Una tragedia sfiorata ieri a Castellabate: una donna con in braccio un bimbo è stata ferita dalle schegge partite dopo l’impatto di un masso su un’auto in sosta
Momenti di tensione ieri a Castellabate dove una donna che aveva un bambino in braccio ha rischiato di essere colpita da un macigno che ha danneggiato anche una vettura. Per fortuna la malcapitata è stata soltanto sfiorata e ciò gli ha permesso di evitare gravi complicanze.
Secondo quanto riporta Info Cilento, l’episodio è accaduto in zona Lago di Santa Maria di Castellabate. Le urla della donna hanno allertato alcuni presenti che hanno fatto intervenire i soccorsi. La signora è stata trasferita in codice giallo presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Tanto lo spavento per quanto accaduto, sia per le dimensioni del masso e la presenza di un bambino: si è rischiata la tragedia.
Sulla base delle prime indagini delle forze dell’ordine, la grossa pietra, cadendo, ha colpito la vettura e poi è caduta a terra sfiorando la donna, colpita da alcune schegge che le hanno provocato le ferite. Il tutto in un’area sosta. Continua l’investigazione dei militari: le autorità comunali stanno nel frattempo verificando eventuali situazioni di pericolo.