Home Territorio Cilento Castellabate, collisione tra auto e moto. Deceduto il giovane centauro

Castellabate, collisione tra auto e moto. Deceduto il giovane centauro

0
Castellabate, collisione tra auto e moto. Deceduto il giovane centauro

A San Marco di Castellabate, sulla via del Mare, un 19enne a bordo della sua moto si scontra con un’auto e viene sbalzato sull’asfalto

AGGIORNAMENTO ORE 12:48 San Marco di Castellabate – Come riporta InfoCilento, il 19enne originario di Battipaglia non ce l’ha fatta. È deceduto all’ospedale di San Luca di Vallo della Lucania.

San Marco di Castellabate è diventato teatro di un incidente fra una moto, guidata da un ragazzo di 19 anni ed un’automobile.

Secondo Salerno Today sulla via del Mare, nel Cilento, il 19enne si è scontrato con un’auto ed è stato sbalzato via dalla sua motocicletta. È finito rovinosamente in caduta sull’asfalto.

Immediatamente sul posto sono arrivati i veicoli del 118 ed i Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Ora il giovane è ricoverato e versa in gravi condizioni. 

Previous article Minori, si finge militare: arrestato pluripregiudicato
Next article Salerno, arrestata dalla Polizia una spacciatrice in flagranza di reato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.