Un uomo è rimasto ferito da un proiettile durante un’uscita di caccia con i suoi compagni a Castelcivita. Trasportato in ospedale per accertamenti alla mano. Malore per un compagno
Grande spavento per un uomo rimasto ferito durante una battuta di caccia a Castelcivita nella giornata di domenica.
Come riporta Salerno Today, il fatto si è consumato nei boschi della località di Piano della Macchia. Il cacciatore è stato raggiunto da un proiettile sparato dal fucile di un compagno e gli ha causato una ferita alla mano. Immediata la chiamata al 118 con l’ambulanza che si è precipitata sul posto per soccorrere il ferito.
Dopo un primo accertamento, c’è stato il trasporto all’ospedale di Roccadaspide dove è stato curato con la medicazione della ferita. Insieme al malcapitato, al Pronto Soccorso è arrivato anche il collega di caccia, colto da un lieve malore dopo aver causato involontariamente il danno. Fortunatamente i due sono in buone condizioni di salute dopo gli accertamenti medici.
I due compagni erano in preda ad una battuta di caccia al cinghiale nei boschi di Castelcivita insieme ad altre persone. Poi è accaduto l’imprevisto con il cacciatore che si è visto raggiungere da un colpo di fucile sulla sua mano.