Home Cronaca Castel San Giorgio, sequestrata area abusiva adibita a stoccaggio rifiuti

Castel San Giorgio, sequestrata area abusiva adibita a stoccaggio rifiuti

0
Castel San Giorgio, sequestrata area abusiva adibita a stoccaggio rifiuti

Una vasta area, ubicata nel territorio comunale di Castel San Giorgio, era adibita abusivamente allo stoccaggio di rifiuti speciali. In mattinata è scattato il sequestro da parte degli agenti di Polizia Locale

[ads1]

Alcuni agenti della compagnia di Polizia Locale di Castel San Giorgio, coadiuvati dal personale della sezione di Polizia Giudiziaria e da quelli della Polizia Locale facenti capo alla procura di Nocera Inferiore, hanno provveduto in mattinata al sequestro penale di una vasta area comunale detenuta illegalmente da ignoti.

Più nello specifico, l’operazione è stata condotta a danno di una zona di circa 550 mq, ubicata proprio in località Castel san Giorgio, che veniva utilizzata abusivamente per lo stoccaggio di rifiuti speciali.

Oltre alla confisca dell’area interessata, le attività di ricerca degli agenti hanno portato anche alla denuncia di circa cinque persone e al sequestro di un autocarro carico di rifiuti speciali.

Le indagini degli inquirenti proseguiranno nei prossimi giorni per chiarire il modus operandi delle persone coinvolte e gli eventuali interessi criminali relativi all’area sottoposta a sequestro.

 

[ads2]