Home Cronaca Castel San Giorgio, incidente sulla A30 Salerno Caserta: chilometri di coda

Castel San Giorgio, incidente sulla A30 Salerno Caserta: chilometri di coda

0
Castel San Giorgio, incidente  sulla A30 Salerno Caserta: chilometri di coda

Lunghe code sulla A30 in direzione Caserta da Salerno per incidente, coinvolti numerosi veicoli. I percorsi alternativi

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente sulla A30, precisamente all’altezza di Castel San Giorgio in direzione Caserta. Dalle prime informazioni giunte, sembra che l’incidente abbia coinvolto in un tamponamento circa 10 autoveicoli in transito nella galleria S. Maria a Castello.

Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari e meccanici, ma nel frattempo si consigliano percorsi alternativi da e verso Salerno:

si consiglia di uscire a Castel San Giorgio, seguendo le indicazioni per Nocera Inferiore, percorrendo la SR 266, fino al rientro in Autostrada al casello di Nocera Pagani. In alternativa si può prendere la deviazione verso l’A16 sul raccordo Salerno-Avellino fino alla stazione di Avellino est dove è possibile entrare in A16 in direzione Napoli.

Se invece si viaggia nel tratto tra Sarno e Salerno, lì sono previsti 3 kilometri di coda e pertanto si consiglia di uscire a Nocera Pagani, proseguire in direzione Salerno attraverso la viabilità ordinaria, fino al rientro in autostrada alla stazione di Castel San Giorgio.

Previous article Cilento: terremoto di magnitudo 2,2 a Polla
Next article Salerno, l’amministrazione comunale sostituisce tutti i corpi luminosi con lampade a led
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.