Home Cronaca Castel San Giorgio, in manette un pusher già noto alle Forze dell’ordine

Castel San Giorgio, in manette un pusher già noto alle Forze dell’ordine

0
Castel San Giorgio, in manette un pusher già noto alle Forze dell’ordine

Un pusher già noto alle Forze dell’ordine è stato tratto in arresto a Castel San Giorgio. Denunciato a piede libero un uomo per tentato furto in un Comune limitrofo

Un’operazione dei Carabinieri ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di un pregiudicato a Castel San Giorgio. I militari della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Mercato San Severino agli ordini del Colonnello Alessandro Cisternino, hanno effettuato un controllo nei pressi dell’abitazione di un uomo già noto alle Forze dell’ordine, sorpreso in possesso di eroina e marijuana. Nella sua abitazione sono state rinvenute dai Carabinieri ulteriori dosi delle stesse sostanze, oltre a materiale per il loro confezionamento.
L’uomo è stato sottoposto perciò agli arresti domiciliari. Questa mattina si è svolto il rito per direttissima al Tribunale di Nocera Inferiore.

La denuncia

Denunciato a piede libero un pregiudicato di un Comune limitrofo a Castel San Giorgio. L’uomo aveva infatti tentato di rubare un veicolo insieme ad un complice, salvo darsi alla fuga a bordo di un motociclo all’arrivo dei Carabinieri, allertati da alcuni cittadini. Le indagini dei militari hanno consentito di individuare uno dei due responsabili, il quale è stato denunciato a piede libero.