L’uomo è stato tratto in arresto nella serata di ieri a Castel San Giorgio dopo essere stato sorpreso in possesso di droga e materiale utile al confezionamento
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e monitoraggio del territorio da parte delle Forze dell’Ordine. Un’operazione effettuata nella serata di ieri dalla Stazione dei Carabinieri di Castel San Giorgio, con il coordinamento della Compagnia di Mercato San Severino agli ordini del Maggiore Alessandro Cisternino, ha portato all’arresto di un incensurato del posto.
L’uomo aveva destato sospetto perché avvicinato di frequente da diverse persone, rivelatesi poi essere tossicodipendenti. I militari hanno perciò deciso di intervenire con il fermo del sospettato, effettuando dapprima una perquisizione personale che ha condotto al rinvenimento di diversi grammi di eroina ed in seguito alla perquisizione dell’autovettura e dell’abitazione del soggetto. I sospetti si sono rivelati fondati ed in totale sono stati rilevati dai Carabinieri circa 50 grammi tra eroina ed hashish, oltre ad un bilancino di precisione e al materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.
Il soggetto, non avendo precedenti specifici, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e sarà giudicato con il rito per direttissima nella giornata di oggi presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.