Home Cronaca Un caso di variante Delta a Salerno: anziano ricoverato al “Ruggi”

Un caso di variante Delta a Salerno: anziano ricoverato al “Ruggi”

0
Un caso di variante Delta a Salerno: anziano ricoverato al “Ruggi”

Ricoverato al “Ruggi” anziano signore non vaccinato. Sarebbe risultato positivo alla variante “delta” ed è ora ricoverato in isolamento

Salerno. Il quotidiano “La Città” in edicola questa mattina ha pubblicato in prima pagina un caso di positività alla variante delta del coronavirus, che ha contagiato un anziano signore.

Le autorità sanitarie al momento non sono preoccupate riguardo ai casi di variante delta detta anche “indiana” sul nostro territorio, in quanto questi risultano in numero limitatissimo. L’anziano paziente non era stato vaccinato e soffrirebbe anche di altre patologie, tra le quali l’Alzheimer.

Dalle prime notizie giunte, sembra che il caso di contagio dell’anziano signore riveli anche un’incrocio della variante con quella dell’agro.

Previous article Morta 32enne di Battipaglia in un incidente in autostrada
Next article Salerno, sorge MediaWorld in pieno centro: ecco dov’è situato
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.