In vista di Casertana – Salernitana, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha risposto all’invito del sindaco di Caserta Pio Del Gaudio
[ads2]Casertana – Salernitana è un derby che domani si giocherà dopo tanto tempo; a Caserta la partita è molto sentita, sia da parte dei tifosi sia da parte della proprietà che ha cerchiato la gara in programma domani. A tal proposito, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio ha invitato il collega salernitano Vincenzo De Luca ad assistere al match e, la risposta del sindaco di Salerno non si è fatta attendere, con De Luca che ha indirizzato a Del Gaudio la seguente lettera:
Caro Pio, ti ringrazio per l’invito rivoltomi, in occasione dell’incontro di calcio a Caserta. Un mio precedente impegno istituzionale nell’ambito dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, mi impedisce di essere presente. Voglio rivolgere, a tuo tramite, un saluto cordiale e un augurio di buon anno a tutti gli amici di Caserta. Per le nostre due comunità sorelle, non mancheranno momenti per riconfermare gli antichi sentimenti di amicizia che ci legano.
Affettuosamente.
Vincenzo De Luca