Salvatore Campilongo ha convocato 20 calciatori per Casertana-Cavese: ancora tante indisponibilità ma diversi recuperi
Dopo la rifinitura e la conferenza stampa pre gara, il tecnico Salvatore Campilongo ha diramato la lista dei convocati per Casertana-Cavese, match in programma domenica allo stadio “Alberto Pinto” con fischio d’inizio alle ore 17:30.
Sono 20 gli atleti a disposizione per il mister degli aquilotti: tornano arruolabili Bubas, Calderini, Scoppa, Ricchi e Matino ma sono ancora tante le assenze. Infatti, restano a casa gli squalificati De Franco e Matera ed anche De Marco, Russo e Lulli per problemi fisici. Capitolo a parte meritano Lancini, Marzupio e Pompetti: Campilongo ha annunciato che i tre calciatori si sono negativizzati e sono in attesa dell’ok per l’idoneità sportiva. Con ogni probabilità, per loro il rientro tra i convocati è rimandato alla sfida contro il Catanzaro.
PORTIERI: D’Andrea, Paduano, Kucich;
DIFENSORI: Matino, Ricchi, Senese, Nunziante, Semeraro, Gega, Natalucci;
CENTROCAMPISTI: Scoppa, Favasuli, Cuccurullo;
ATTACCANTI: De Rosa, Gatto, Montaperto, Calderini, Senesi, Bubas, Gerardi.
Il possibile 11
Mister Campilongo, nonostante i diversi recuperi, è a corto di centrali e di centrocampisti per la sfida tra la sua Cavese e la Casertana.
Tra i pali tornerà Kucich mentre la difesa sarà a 4 con Nunziante sulla destra, Matino e Favasuli (favorito su Gega) al centro e Ricchi sulla fascia mancina. La linea mediana è obbligata con Cuccurullo e Scoppa (in caso c’è l’opzione Favasuli con Gega in difesa) mentre sugli esterni agiranno Natalucci a destra e Senesi (favorito su Calderini, non al meglio) dall’altra parte. Davanti il tandem formato da Bubas e Gerardi.
Cavese (4-4-2): Kucich; Nunziante, Matino, Favasuli, Ricchi; Natalucci, Cuccurullo, Scoppa, Senesi; Gerardi, Bubas. – Allenatore: Salvatore Campilongo.