Un guasto alla cassa automatica del casello autostradale Angri Nord ha causato code e disagi. Gli automobilisti non hanno ricevuto indicazioni e hanno deviato autonomamente verso la cassa alternativa e funzionante
Un mercoledì da dimenticare quello di questa mattina. Molti automobilisti sono rimasti sotto al sole, bloccati, al casello autostradale Angri Nord a causa di un problema alla cassa automatica del casello.
Come riporta Salernotoday, il disservizio del guasto alla cassa automatizzata, all’imbocco del casello, ha lasciato spiazzati gli utenti che non hanno ricevuto alcuna indicazione. Inoltre il servizio di assistenza non attivo ha contribuito a causare lunghe code e disagi. Una sbarra della cassa non funzionante è stata chiusa mentre i veicoli erano ancora in fila. I conducenti, per questo motivo, hanno potuto soltanto effettuare una deviazione sull’unica cassa in servizio.
La situazione di disagio, accentuata dal forte caldo, ha causato stress ai conducenti, che si trovavano sul percorso da più di un’ora e ha determinato problemi alla viabilità del traffico in via dei Goti.
Infatti, gli automobilisti non hanno ricevuto alcun ammonimento ne indicazione per affrontare il problema. In maniera completamente autonoma hanno dovuto creare una via d’uscita, dalle lunghe code, deviando sulla cassa alternativa e funzionante.