Domani a Castel San Giorgio andrà di scena Alfaterna-Rocchese, valevole per la 14′ giornata del girone B di Promozione. Queste le parole di Andrea Cascella
[ads1] Al termine della rifinitura al “Sessa” di Castel San Giorgio, abbiamo intervistato in esclusiva per zerottonove.it, il centrocampista dell’Alfaterna Andrea Cascella. Queste le sue parole:
Che gara sarà domani contro la Rocchese?
“Domani sarà una gara difficile perché giochiamo contro la Rocchese e per noi sarà come un mini derby. Purtroppo io la guarderò dalla tribuna perché sono squalificato e spero che i ragazzi ce la faranno a vincere questa partita”
Sei stato squalificato nella gara scorsa dove avete perso 2-0 contro l’Afragolese nonostante avete giocato un buon calcio…
“Si giocammo bene, anzi forse è stata la migliore partita che abbiamo disputato in queste 12-13 giornate di campionato. L’espulsione purtroppo è stata una sciocchezza, da ultimo uomo, però è andata così”.
Come ti stai trovando con Santoriello e tutti gli altri neo acquisti di quest’anno?
“Con Peppe Santoriello mi sto trovando benissimo, è un grande amico ma soprattutto un grande calciatore. Mi aiuta molto sia nel calcio che fuori. Una grandissima persona”
Questo è il tuo secondo anno con la prima squadra dell’Alfaterna. Rispetto allo scorso anno state facendo un grande campionato. Qual è ora il vostro obiettivo?
“Il nostro primo obiettivo è sempre la salvezza. Una volta raggiunto questo obiettivo penseremo ad altro. Dobbiamo fare sempre bene, partita dopo partita”.
Che persona è il mister Prisco Sellitti?
“Il mister è un grandissimo allenatore. Mi aiuta tantissimo, spesso mi urla però fa bene perché è per la mia crescia. Sono già 4 anni che ho la fortuna di averlo come tecnico ed oltre ad essere un mister preparato è anche un’ottima persona”.
Di seguito riportiamo i convocati di mister Prisco Sellitti per la gara di domani contro la Rocchese
PORTIERI: Benevento, Caso
DIFENSORI: Crispo, Salierno, Franza, Angona, Bottiglieri, Grillo, Salvato
CENTROCAMPISTI: Vescovo, V.Rapolo, Ammendola, Ilardi, Mansi.
ATTACCANTI: Peluso, Santoriello, D’Amato, N.Rapolo.
Squalificati: Cascella
[ads2]