A una settimana esatta dalla prima apparizione, torna su Youtube Casa Vincenzo, seconda puntata della parodia del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca
Casa Vincenzo, la parodia bonaria di Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, giunge alla sua seconda puntata; infatti, ieri sera è stato postato su Youtube il secondo video di quella che si sta profilando sempre più come una vera e propria serie dedicata al primo cittadino di Salerno.
Casa Vincenzo, trasponendo il sindaco in versione pupazzo e con una traccia audio che molto si avvicina alla sua voce reale, riprende, in chiave satirica, il modo di far fronte alle problematiche di Salerno da parte di De Luca.
In questa seconda puntata, sempre a opera dell’anonimo utente Tumitubi, la versione “pupazzata” di De Luca parla della “vendita selvaggia di cozze e vongole” proponendo la sua simpatica alternativa per salvaguardare i prodotti salernitani.
[ads2]
Non è dato sapere come e quanto continuerà Casa Vincenzo, nel frattempo, non possiamo far altro che divertirci con questa gustosissima parodia.