
Inaugurata questa mattina la prima casa dell’acqua di Cava de’ Tirreni, in via Aldo Moro
[ads2] Casa dell’acqua, adesso anche la Città di Cava de’ Tirreni ne possiede una. È stata infatti inaugurata, questa mattina, la prima delle tre case dell’acqua previste sul territorio metelliano. L’inaugurazione è avvenuta in via Aldo Moro, con la presenza del sindaco Marco Galdi e degli assessori Palumbo e Lanzerotti.
Tanti i cittadini curiosi, alcuni già in possesso della “card ricaricabile”, che permette, a tariffazione unica, l’acquisto sia di acqua liscia, sia di acqua gassata, per soli 5 centesimi a litro.
La tessera può essere acquistata al costo di 10 euro con 10 euro di ricarica presso il Bar Jafè Malù, in via G. del Rosso 4.
Inoltre, è possibile utilizzare monete da 2,00 – 1,00 – 0,50 – 0,20 – 0,10. Presso il chioschetto della casa dell’acqua, è stato installato un display, che informerà i cittadini sulle varie attività che si svolgeranno sul territorio.
Non resta che attendere l’installazione della casa dell’acqua anche in piazza Baldi, località Santa Lucia e in via R. Ragone.