Il Forum dei Giovani di Eboli protocollerà nella giornata di oggi un’istanza per ottenere l’autorizzazione per il progetto “Carta dei Giovani”
[ads1]
Carta dei Giovani. Il coordinatore del Forum dei Giovani di Eboli Pasquale Ruocco, il vice-coordinatore Mario Visconti e con la collaborazione di tutti i consiglieri, presenteranno nel pomeriggio un richiesta al Municipio per ottenere l’istituzione della “Carta dei Giovani.”
I giovani di Eboli che sono compresi in una fascia di età che va dai 15 ai 32 anni possono richiedere la tessera. Il fine che ha convinto il Forum ad attivare questo progetto è stato quello di “far avvicinare la fascia giovanile all’economia ebolitana, dalla cultura allo sport, dall’abbigliamento alla gastronomia.”
I commercianti dovranno stipulare una convenzione per entrare a far parte del progetto e dovranno inviare una mail con la loro offerta. I giovani che intendono aderire a tale iniziativa dovranno compilare un modulo che potrà essere reperito online o presso il Comune. [ads2]