Home Prima Pagina “Carnevale in Volley”, un successo in maschera

“Carnevale in Volley”, un successo in maschera

0
“Carnevale in Volley”, un successo in maschera

Grande successo in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. per il Carnevale in Volley. Nella giornata di ieri, la dirigenza bruniana ha infatti accolto nelle palestre della Volley House Bruno oltre 150 tra bambini e bambine per festeggiare il martedì grasso in maschera all’ombra di una rete.

Un successo su tutti i fronti che, come sottolineato da un’entusiasta presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro, ancora una volta ha rappresentato l’esempio tangibili del valore sociale prima che sportivo raggiunto dalla giovane società bruniana: “Non ci sono parole per descrivere quanto vissuto nella giornata di ieri in palestra” ha commentato la presidentessa Chiacchiaro “vedere così tanti bambini, accompagnati da genitori, nonni e parenti, divertirsi, giocare e mangiare nella struttura a nostra disposizione, è stata una gioia immensa. Voglio ringraziare chi ha fortemente voluto organizzare questo evento, rendendosi disponibile a grossi sacrifici, e poi rivolgere un pensiero alle istituzioni, ricordando loro che lo sport, a questi livelli, deve sempre essere caratterizzato da una forte connotazione sociale. Mettere in uno stesso posto tante famiglie, farle comunicare e collaborare, è per noi motivo di orgoglio e un successo che va ben oltre qualsiasi tipo di risultato sportivo” ha concluso Chiacchiaro “tenendo ben presente che anche in campo vogliamo e sapremo farci valere”.

Massimo divertimento, tante bontà da gustare, un po’ di sano movimento con qualche sfida di minivolley, ed un’entusiasmante sfida conclusiva tra i due team di serie C del Nola Città dei Gigli a.s.d.: Vulcano Buono Nola (Serie C) e McDonald’s Nola (C under). Da segnalare anche la presenza di 50 splendidi alunni in erba della Scuola d’infanzia di Nola, Bimbo Scuola, e di tantissimi genitori e nonni che hanno letteralmente mandato in tilt il traffico nella zona limitrofa alla Volley House Bruno.