
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime il suo cordoglio per la morte di Enzo Giannella. “Una perdita per la nostra comunità”
Carmine Giannella, deceduto lo scorso 9 luglio, era un noto organizzatore di eventi artistici e culturali e la sua morte ha addolorato profondamente tutta la comunità salernitana.
Anche il Primo Cittadino Vincenzo Napoli ha espresso parole di cordoglio per la sua dipartita, facendosi portavoce di tutti i salernitani.
“L’amministrazione Comunale di Salerno esprime a familiari, amici e collaboratori profondo cordoglio per la morte di Carmine Giannella. È una perdita dolorosa per la nostra comunità.
Il carissimo Carmine, persona di rara bontà e generosità, è stato infaticabile ideatore ed organizzatore di eventi artistici, spettacoli, manifestazioni culturali capaci di riscuotere il consenso del pubblico e l’apprezzamento degli addetti ai lavori.
Giannella è stato anche protagonista di un condiviso impegno per l’apertura di tanti contenitori che oggi arricchiscono l’offerta culturale della città.
Riposi in pace con l’eterna gratitudine della sua amata Salerno”.