Home Cronaca Carmine Giannella, il cordoglio del sindaco Napoli

Carmine Giannella, il cordoglio del sindaco Napoli

0
Carmine Giannella, il cordoglio del sindaco Napoli

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime il suo cordoglio per la morte di Enzo Giannella. “Una perdita per la nostra comunità”

Carmine Giannella, deceduto lo scorso 9 luglio, era un noto organizzatore di eventi artistici e culturali e la sua morte ha addolorato profondamente tutta la comunità salernitana.

Anche il Primo Cittadino Vincenzo Napoli ha espresso parole di cordoglio per la sua dipartita, facendosi portavoce di tutti i salernitani.

L’amministrazione Comunale di Salerno esprime a familiari, amici e collaboratori profondo cordoglio per la morte di Carmine Giannella. È una perdita dolorosa per la nostra comunità.
Il carissimo Carmine, persona di rara bontà e generosità, è stato infaticabile ideatore ed organizzatore di eventi artistici, spettacoli, manifestazioni culturali capaci di riscuotere il consenso del pubblico e l’apprezzamento degli addetti ai lavori.
Giannella è stato anche protagonista di un condiviso impegno per l’apertura di tanti contenitori che oggi arricchiscono l’offerta culturale della città.
Riposi in pace con l’eterna gratitudine della sua amata Salerno”. 
Previous article Inaugurato a Fisciano il parco giochi “Gaetana Pierri”
Next article Salerno, schiava del web a 12 anni: ragazzina allontanata dalla famiglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.