Ancora violenze all’interno della casa circondariale di Salerno. Agente della Polizia Penitenziaria interviene nella lite scatenata tra due donne, ma viene spintonata finendo in ospedale
Ennesima violenza all’interno del carcere di Salerno. Ieri mattina si è scatenata una nuova lite violenta tra due detenute, originata per futili motivi.
Ad intervenire per cercare di dividere le due donne, un’agente della Polizia Penitenziaria che è stata però spinta, cadendo a terra. Come riportato da Salerno Today, la poliziotta si è procurata lesioni al ginocchio e alla caviglia.
Soccorsa dai colleghi, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dove è stata controllata dai medici. Le sue contusioni sembrerebbero essere guaribili in quindici giorni.
Il Sindacato della Polizia Penitenziaria, inoltre, fa sapere che sempre nella giornata di ieri è stato ritrovato un cellulare nella sala colloqui, all’interno del cestino dei rifiuti. Pochi giorni fa, nella stessa area, sono stati ritrovati anche grammi di hashish.