I Carabinieri hanno arrestato tre pregiudicati e hanno denunciato due stranieri per commercio di merce contraffatta
[ads1]
A Mercato San Severino i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato, 26enne del luogo, colpito da un provvedimento di espiazione della pena di due anni di reclusione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Salerno a seguito di condanna per una rapina aggravata commessa nel luglio 2012.
I Carabinieri della Stazione di Baronissi hanno tratto in arresto un pregiudicato, 36enne del posto, per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. I militari dell’Arma, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il pregiudicato che non aveva ottemperato all’alt impostogli. Lo stesso è risultato sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.
In Pellezzano personale della locale Stazione dei Carabinieri ha eseguito un ordine di espiazione pena, emesso dal Tribunale di Salerno, nei confronti della pregiudicata C. M., 40enne di Salerno, provvedimento scaturito da una condanna per induzione alla prostituzione minorile commessa in Salerno nei primi mesi del 2013.
Inoltre, sempre in Mercato San Severino, nell’area adibita a fiera settimanale, i Carabinieri della locale Stazione hanno intercettato e deferito due pregiudicati senegalesi, sorpresi a vendere scarpe di varie marche contraffatte, del valore stimato in 1.500 euro, che sono state sequestrate. Uno degli stranieri, strattonando alcuni passanti, ha vanamente tentato la fuga; prontamente bloccato, è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno e pertanto gli è stato notificato un provvedimento emesso dalla Questura di Salerno, intimandogli di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.
[ads2]