Home Cronaca Scafati, carabiniere in pensione precipita in un pozzo

Scafati, carabiniere in pensione precipita in un pozzo

0
Scafati, carabiniere in pensione precipita in un pozzo

Scafati: un carabiniere in pensione, per cause ancora da accertare, è precipitato in un pozzo, perdendo fatalmente la vita

La cronaca ci parla di una nuova tragedia, un incidente in quel di Scafati. Un carabiniere in pensione, originario di Salerno, è precipitato in un pozzo, morendo presumibilmente nell’impatto.

Il fatto sarebbe accaduto in via Terze, nella zona di San Pietro, come riportato da SalernoToday. 

L’uomo è precipitato nel pozzo sotto gli occhi atterriti ed inermi di alcuni familiari, che hanno prontamente dato l’allarme.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco: i primi hanno solo potuto costatarne il decesso, ai secondi il compito di estrarne la salma.

Aperte le indagini per chiarire la dinamica accaduto.

Previous article Due ballerini campani ai Mondiali di Bachata in Spagna
Next article Grande successo per l’evento di beneficenza amAfrica
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).