Home Eventi Capodanno, Salerno festeggia con Irene Grandi e Negrita

Capodanno, Salerno festeggia con Irene Grandi e Negrita

0
Capodanno, Salerno festeggia con Irene Grandi e Negrita

Tutto pronto per il grande Capodanno in Piazza a Salerno, la kermesse che quest’anno ospiterà artisti come Irene Grandi e i Negrita. Ecco tutte le curiosità

Capodanno a Salerno, fervono i preparativi per organizzare la sfavillante kermesse della città, che radunerà in piazza tanti appassionati di musica che vogliono brindare all’arrivo dell’Anno Nuovo.

Quest’anno, sul palco dell’ultima notte del 2019, si alterneranno Irene Grandi e i Negrita, che il Comune ha convocato. Salerno, in occasione dell’evento Luci d’Artista, ha accolto tanti turisti e non mancherà sicuramente di essere attrattiva anche per la Notte di San Silvestro. 

Sono recentemente stati resi noti i costi dell’annuale concerto in Piazza Amendola: secondo La Città la cifra è di 295mila euro, stanziata dal Comune.

Essa è spalmata fra i compensi della presentatrice Metis Di Meo, e per lo spettacolo pirotecnico sul mare, allo scossare della Mezzanotte.

Previous article Quota Cento, è boom di richieste al Comune di Salerno
Next article Piano di Zona S2, tutte le offerte formative per Cava-Costiera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.