Home Prima Pagina Capezzi, operazione riuscita per il centrocampista. Quando rientrerà?

Capezzi, operazione riuscita per il centrocampista. Quando rientrerà?

0
Capezzi, operazione riuscita per il centrocampista. Quando rientrerà?
immagine da profilo Instagram Capezzi

Intervento chirurgico al ginocchio riuscito per Capezzi. Per il centrocampista granata ora inizia il recupero ma è previsto un lungo stop

Leonardo Capezzi si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso il Campolongo Hospital. L’esito dell’operazione, eseguita dal chirurgo ortopedico dott. Antonio Lambiase, è positivo. Il centrocampista della Salernitana aveva subito un forte trauma distorsivo al ginocchio prima della partita contro il Torino. Lo staff medico del club granata aveva inizialmente optato per la fisioterapia, ma il ginocchio del classe ’95 non è migliorato. Le intenzioni dell’equipe granata erano quelle di rinviare l’operazione al periodo della sosta invernale. Tuttavia, la visita specialistica cui Capezzi si è sottoposto nella scorsa settimana ha confermato che l’operazione doveva necessariamente essere anticipata. Ora la tappa successiva del percorso prevede di dare inizio al recupero, seguendo un protocollo ad hoc.

Capezzi potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A a metà novembre. Per lui, dunque, sarà necessario dare forfait nelle partite che la Salernitana disputerà contro Genoa, Spezia, Empoli, Venezia, Napoli e Lazio. Un vero peccato, insomma, per il club  perdere un elemento valido proprio in una fase della stagione in cui il calendario propone diversi scontri diretti per la salvezza. La speranza, comunque, è di riaverlo per la gara in casa contro la Sampdoria, in programma il 21 novembre.

Capezzi ha rassicurato, inoltre, i suoi supporters con un post sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae nel letto della struttura presso la quale ha subito l’intervento chirurgico e la didascalia recita: “Tutto bene, ci vediamo presto”.