Home Territorio Cilento Capaccio, due stranieri litigano. Uno finisce in ospedale in gravi condizioni

Capaccio, due stranieri litigano. Uno finisce in ospedale in gravi condizioni

0
Capaccio, due stranieri litigano. Uno finisce in ospedale in gravi condizioni

In un Centro di Accoglienza di Capaccio due stranieri del Bangladesh vengono alle mani durante un litigio. Uno dei due va in ospedale

[ads1]

In un Centro di Accoglienza a Capaccio, nel salernitano, scoppia una lite fra due connazionali del Bangladesh, così come è riportato da Il Mattino. 

Altri spettatori della lite hanno provveduto a separare i due,che sono arrivati subito alle mani, evitando che la situazione degenerasse in modo peggiore. 

Uno dei due immigrati, un 28enne, è stato trasportato subito all’ospedale di Battipaglia, dove le sue condizioni sono parse subito gravi, ed è stato necessario intervenire chirurgicamente per asportare la milza. [ads2]

 

 

 

Previous article Donna anziana viene incollata sulle scale, è caccia ai bulli
Next article Pagani, incidente in via Cesarano. Auto sul marciapiede. Le foto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.