Il sinistro si è verificato la notte scorsa, a Capaccio, intorno alle 2.30, presso l’incrocio tra via Laura Mare e via Poseidonia. Tre persone coinvolte
[ads1]
Capaccio. Il pericoloso incrocio tra via Laura Mare e via Poseidonia è stato nuovamente scenario di scontro. Questa volta uno scooter ed un’auto, una Fiat Punto si sono scontrate frontalmente.
I due giovani a bordo dello scooter, un 23enne, F.C., ed un 24enne, N.M., originari di San Giorgio a Cremano, della provincia di Napoli, si trovavano in vacanza con le famiglie nella città balneare.
I ragazzi hanno riportato alcune ferite agli arti inferiori ed al torace, mentre il conducente dell’auto ha subito un trauma cranico in conseguenza al violento urto contro il parabrezza.
Allertate le unità di soccorso, sono intervenute le ambulanze della Croce Azzurra della Laura e quella di di Piazza Santini le quali, dopo aver prestato il primo soccorso, hanno tempestivamente trasportato i feriti verso gli ospedali di Eboli e Battipaglia.
I Carabinieri della stazione di Capaccio, diretti dal l.te Luca Fortunato, e quelli della compagnia di Agropoli, alle direttive del capitano Francesco Manna, indagano sui fatti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
[ads2]