Home Territorio Cilento Capaccio Scalo: rapinata la vice direttrice delle Poste

Capaccio Scalo: rapinata la vice direttrice delle Poste

0
Capaccio Scalo: rapinata la vice direttrice delle Poste

A Capaccio Scalo dei malviventi hanno rapinato la vice direttrice delle poste utilizzando, successivamente, la carta di credito della donna

A Capaccio Scalo attimi di paura e sgomento.

Infatti, come riporta SalernoToday, la vice direttrice delle Poste avrebbe subito una rapina da alcuni malviventi. La donna è stata raggiunta da questo gruppo di ignoti, mentre si trovava sul litorale, ed è stata rapinata. I banditi hanno atteso la 66enne mentre rientrava in auto per tornare in ufficio, dopo aver fatto sosta presso la propria abitazione.

La dinamica
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.00, precisamente all’incrocio tra Via Laura Mare e Via Poseidonia, dove la malcapitata risiede con la famiglia.

Per ristorarsi dal caldo di questi giorni, la donna aveva abbassato il finestrino del lato guida. Un malvivente, avrebbe approfittato della situazione e l’ha afferrata alla gola e ha preso la sua borsa. Dopo la fuga con un complice, è stata utilizzata la carta di credito della signora e sono stati prelevati 500 euro. La donna, sotto shock, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari del 118.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo sono giunti tempestivamente e hanno avviato le indagini del caso per risalire all’identità dei banditi.