Si tratta della seconda rapina sul territorio di Capaccio. Questa volta i due malfattori hanno minacciato il proprietario del locale servendosi di armi da fuoco
[ads1]
La scorsa notte a Capaccio due individui hanno fatto irruzione in una sala slot situata presso la Statale 18 in località Cerro. I due malfattori, con il volto coperto da un passamontagna ma con un chiaro accento della zona, hanno minacciato il proprietario del locale servendosi di armi da fuoco.
La pretesa di farsi consegnare i soldi dell’incasso è rimasta senza risposta. Il denaro era già stato messo in sicurezza e spostato altrove.
Come riporta StileTv, a quel punto i malviventi non hanno perso tempo a divellere un totem cambia monete dal pavimento, contenente circa 1000 euro. Non preoccupandosi neanche delle telecamere di video sorveglianza, hanno caricato il totem sull’auto del proprietario della sala e sono fuggiti nella notte.
Il malcapitato titolare era stato derubato anche del portafogli, per una somma di 150 euro circa, e rinchiuso nel bagno. L’uomo, dopo essere rimasto solo, ha scavalcato una finestrella sul retro e ha fatto un salto di alcuni metri, ferendosi ad una gamba. È riuscito, a quel punto, a dare l’allarme.
Sono stati allertati i Carabinieri della stazione di Capaccio, diretti dal L.te Serafino Palumbo, con il coordinamento della squadra di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna. I militari hanno dato inizio alle indagini per accertare i fatti.
L‘auto è stata ritrovata presso una stradina isolata della Statale 18.
In un arco temporale di soli 10 giorni questa è la seconda rapina ai danni di sale slot sul territorio di Capaccio. Nel primo caso si trattò di una sala situata presso via Magna Grecia, per un bottino di circa 11.500 euro.
[ads2]