Home Attualità Capaccio Paestum, un’estate di turismo e Sport

Capaccio Paestum, un’estate di turismo e Sport

0
Capaccio Paestum, un’estate di turismo e Sport

Alfieri: “A Capaccio Paestum punteremo su turismo sportivo e grandi eventi”, ecco tutte le novità per la nuova stagione targata Capaccio

Il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al turismo ed allo Sporta Capaccio Paestum, dove saranno ospitati molti eventi e personaggi di spicco.

“In mattinata sono stato allo Stadio Guariglia di Agropoli, dove è in corso l’ultima giornata dei Campionati italiani allievi di atletica. Ho salutato gli atleti e, in particolare, Larissa Iapichino, figlia d’arte di Gianni e Fiona May, che ieri nel salto in lungo ha fissato il record italiano under 18/20 e la migliore prestazione mondiale di categoria.

Una bella pagina di sport scritta nell’impianto agropolese, ormai sede di importanti appuntamenti, che ha avuto risalto su tutti gli organi di stampa e nei tg nazionali.  

I rappresentanti delle società sportive del Nord presenti hanno fatto i complimenti per la struttura, che è stata rinnovata qualche anno fa quando ero sindaco.

Un vero e proprio gioiello, che vanta la pista intitolata a Pietro Paolo Mennea, l’unica a otto corsie del Sud Italia dotata di spazi per le varie discipline.

Sono da sempre convinto che lo sviluppo passi anche per la diversificazione dell’offerta turistica nel rispetto delle specificità dei territori.

Anche a Capaccio Paestum punteremo con decisione sul turismo sportivo e sui grandi eventi, sfruttando al massimo le sinergie con gli straordinari attrattori della nostra Città”.

Previous article Nocera, bimba morta a 8 mesi: arrestato il padre per omicidio
Next article Campagna, scontro tra auto e moto: giovane in gravi condizioni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.